Tradexdodes Admin replied

360 weeks ago

Star Wars: The Force Unleashed II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il gioco segue una parte di successo, che in realtà era un gioco coinvolgente e di prova (con la difficoltà del Signore Supremo), accompagnato da una grafica straordinaria e una "stranamente adatta". storia. <br/> <br/> Questo gioco è in continuità con il precedente e continua dove è andato, quindi è fondamentale prima giocare attraverso la prima parte e poi riprenderla.Migliora la grafica già eccellente, ha alcune funzioni aggiunte e rimosse (ad esempio Starkiller ha 2 spade laser ed è più veloce e agile, può eseguire trucchi mentali ecc. Considerando che il concetto di cristallo di forza viene raschiato e sostituito da "Punti Forza" ; il concetto di holcrons è improvvisato e Starkiller ha un nuovo fantastico potere, The & quot; Force Fury & quot;). Bocca acquolina a destra!? Ma aspetta, anche con così tante buone caratteristiche, quando giochi il gioco lo troverai meno impegnativo, meno coinvolgente e meno piacevole del suo predecessore. <br/> <br/> Il gioco tende ad essere estremamente facile e sarà solo goduto per la prima volta o ingenui giocatori che cercano di uccidere tutti i nemici senza esaurire le loro "vite". I nemici tendono a essere ripetitivi e i boss sono facilmente sconfitti. Il gioco manca del & quot; Oh, mi sto annoiando, suoniamo The Force Unleashed Part II & quot; Fattore. Considerando che la parte in cui mi sono completamente innamorato mi sono ritrovato a suonare nel momento in cui non dovevo esserlo. Il gioco non ha alcun fattore di novità nonostante le nuove fantastiche aggiunte. <br/> <br/> I produttori hanno spostato maggiormente l'enfasi su & quot; stylizing & quot; il gioco invece di innovarlo o renderlo più coinvolgente. <br/> <br/> Venendo alla storia, il gioco precedente presentava una curiosa storia di bridge che cerca di colmare il divario tra le due trilogie di Star Wars. Anche se potrebbe non aver completamente giustificato la storia, ma certamente è stato un buon tentativo con un concetto forte e bello. Considerando che, il sequel cade totalmente a pezzi nell'aspetto della storia, è un gioco da ragazzi che avrebbe potuto essere buono. Il concetto era buono, ma mancavano la storia e lo sviluppo del personaggio. Non tendi a sentirti legato ai personaggi, mentre nella puntata precedente dovevi sentire le emozioni del protagonista. <br/> <br/> Direzione: Media. <br/> <br/> Storia e Script: Estremamente pessimo. <br/> <br/> Gameplay: Molto semplice. <br/> <br/> Musica: buona. <br/> <br/> Grafica e ambientazione: Jawdroping !!! <br/> <br/> Nel complesso, un gioco eccellente per un principiante e un pass per il tempo regolare per i giocatori tipici!
Ho comprato questo gioco con tanta eccitazione, l'ho seguito da quando è stato annunciato e ho adorato il primo. <br/> <br/> Finalmente ho comprato il gioco dopo un sacco di dibattiti dato che era un grande momento fuori dal mio budget per l'intrattenimento. <br/> <br/> L'ho preso a casa e l'ho finito prontamente in quattro ore … <br/> <br/> Dovrei spiegare che sono un giocatore schifoso, mi ci vuole per sempre la maggior parte dei giochi, ho una pila di giochi che ho giocato per anni che non ho ancora battuto. Gioco a World of Warcraft da 3 anni e ho solo un personaggio con più di 80 anni. In sintesi, faccio schifo ai videogiochi. Quindi, se sono riuscito a battere questo gioco in quattro ore, posso solo immaginare quanto tempo ci vorrebbe qualcuno più abile di me. <br/> <br/> Gioco da 50 dollari per 4 ore di gioco, wow, ho davvero il mio il valore del denaro. <br/> <br/> Ora avrei potuto lasciare questa diapositiva se le quattro ore fossero davvero fantastiche e avvincenti! No! Penso che ci siano solo una mezza dozzina di nemici diversi (certamente non più di 10) che combattete durante il gioco e in realtà solo due boss un grande mostro e Darth Vader. Entrambi i combattimenti sono incredibilmente facili e deludenti. <br/> <br/> La storia era debole. Ovviamente andavano bene per adattarsi a Yoda, così hanno progettato il livello più noioso che abbia mai visto in un gioco. Il finale era patetico. Oooooo Darth Vader viene catturato per essere interrogato! Questo è se tu prendi l'opzione di non ucciderlo. <br/> <br/> In realtà ho provato a riprendere questo gioco dove l'ho comprato dopo aver urlato che il massimo che avrebbero fatto sarebbe stato scambiarlo con un altro gioco del stesso prezzo. Quindi sono fuori cinquanta dollari dal mio budget ristretto e George Lucas ha aggiunto un altro vergognoso pezzo di immondizia alla sua franchigia di mucca cash. <br/> <br/> NON COMPRARE QUESTO GIOCO !!!
Questa è probabilmente la partita più corta che abbia mai giocato, ho battuto la campagna su Normale entro cinque o sei ore. La storia non va esattamente da nessuna parte, dipende dal finale che … scegli (chiaro o scuro). Giochi solo su due diversi pianeti, ma la missione finale ha un tocco di classe (chiunque visiti Kamino Orbit?).Il combattimento è la grazia salvifica di questo gioco, così come le scene di taglio incredibilmente fatte. Non puoi più tagliare e forzare la tua spinta attraverso i nemici, devi effettivamente usare la strategia quando hai a che fare con gli AT-ST e i nuovi robot di battaglia. <br/> <br/> Per quanto riguarda i finali, ho fatto entrambe le cose. Personalmente preferisco il lato leggero (principalmente perché sono un succhiatore per tali lieti fine. E il lato chiaro si occupa proprio di questo) ma il finale del lato oscuro è molto bello e in effetti sposta la storia un po 'più in là, mostrando la verità di il & quot; Am IA Clone & quot; domanda. Ad ogni modo, aspetto un Force Unleashed III entro i prossimi due anni (LucasArts lo ha confermato comunque). <br/> <br/> È un affittuario … L'ho comprato solo perché ho il primo e sono uno di quei tipi a cui piace avere la raccolta di serie di giochi che mi piacciono (ad esempio, ho ancora OGNI SINGOLO gioco Halo e entrambi i giochi di Gears, così come tutti i giochi di Battlefield disponibili per 360)
OK Yoda ti sbagli su questo, anche se non è un brutto gioco, non è molto buono neanche in quasi tutti i modi, specialmente rispetto all'ultimo gioco. Iniziamo con il buono, la grafica è migliore dell'originale, anche se, purtroppo, non hanno migliorato i controlli tanto quanto avevo ancora un problema che si concentrava su un nemico o su un altro. Un'altra cosa è che il suono e la recitazione vocale erano di prim'ordine anche se il vecchio giocatore di Juno e Proxy non ne faceva troppo. Juno era l'obiettivo principale della rabbia di Starkiller di tornare con lei, che è una lamentela perché, a differenza della motivazione principale sarebbe la ribellione e la liberazione di milioni, Starkiller si concentra esclusivamente su Juno. Altre cose sono state le scene di Yoda e Boba Fett che sono state così esagerate, ma mi sono sentito derubato perché combinato nel gioco per meno di 5 minuti. E quando Yoda stava parlando con Starkiller niente di molto importante per la storia che non avrebbe potuto essere fatto da meditazioni come ha fatto l'ultima partita. & Quot; finale negativo & quot; non ha fatto nessuna scena, ma il vero finale mi ha dato speranza per un gioco migliore la prossima volta …. che si spera accada in meno di due anni. I posti in cui va sono pochi, dato che arriva solo a tre posti, il resto è sulle navi. Il finale è stato buono e garantisce un terzo gioco …. e spera che lo facciano un po 'più a lungo perché noi fan di Star Wars ci aspettiamo più a lungo e francamente meglio …. Volevo davvero che questo gioco mi piacesse, peccato che ho comprato l'edizione speciale , perché non ne valeva la pena. E ora sento che hanno abbastanza palle per iniziare con il DLC che invia Starkiller a Endor, questo mi fa incazzare perché dopo aver speso più di $ 70 avrebbe dovuto essere incluso in questo gioco ridicolmente corto.
Il gioco è divertente e pieno di adrenalina, ma non è un gioco molto forte. La storia è dappertutto. Ci sono dei buchi nella trama in cui Giove potrebbe adattarsi. L'azione era forte ma non il gioco.Vedi se lo hanno fatto come il primo gioco che è stato un gioco molto forte. Perché non questo? Ti dirò perché. I soldi. Fine della storia volevano incassare quanto successo fosse il primo con questo gioco che chiamano. Sai perché, diavolo ho pagato 50 dollari americani per questo? Oh, giusto, perché i sequel di Dark Forces erano buoni. Quindi, io cosa diavolo, perché non lo sai? È un sequel di Star Wars che deve essere abbastanza buono. Ma no, è stata una schifezza. Sai che mi sento stupido qui seduto a parlare <br/> <br/> Il PG-13 valutato per la mia recensione per un breve linguaggio forte.

A clone of Starkiller is created by Darth Vader, but, after he escapes his master's grasp, he travels across the galaxy to discover who, or what, he really is.
the Resta con me full movie in italian free download hdDownload italian movie RunawayPostal film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Autobahn - Fuori controllofree download Nannaku PremathoLost Boys: The Thirst movie download in mp4Xun zhao Cheng Long movie download in hdVishwaroopam 2 download di film interi in hdthe Il club dei rapimenti full movie in italian free download hdUnderworld: Evolution movie in italian free download

last edited 278 weeks ago by Tradexdodes
Please log in to post a reply.