3a43a2fb81 Nessuno spoiler, lo farò breve. <br/> <br/> Questa serie ha un budget inferiore e inferiore, ma ottiene (molto) sempre meglio. Non c'è filo, niente falso, tutte le azioni reali. Le scene di combattimento sono incredibili, anche la storia è buona. I film d'azione di solito non ottengono buoni voti, ma Undisputed 3: Redemption è sorprendentemente stimolante. È come la versione oscura di Rocky, a parte questo, puoi vedere il cambiamento di Boyka e cosa lo rende più forte. La caratteristica di Boyka è piuttosto impressionante. <br/> <br/> Un DVD che ho guardato più di 15 volte, non riesco a trovare un motivo per non votarlo 10. <br/> <br/> Per supportare i film indipendenti, l'ho valutato 10 su 10. (Ci sono solo 2 film che ho valutato per 10, un altro è Memento.) Boyka è tornato. Questa volta sta combattendo nel primo torneo inter-carceriale con un ginocchio. Scott Adkins è tornato e questa volta è il bravo ragazzo che amo questo film più del 2 ° anche se quello è stato fantastico questo è ancora meglio Boyka è il bravo ragazzo e sta ancora scalciando il meglio dei 3 di sicuro di più azione, più uno liners e più Boyka. Se hai amato il secondo film, lo amerai anche loro ne faranno un 4 ° quindi suppongo che sarà bello come questo e spero ancora di più. Come ho detto, i fan del secondo film troveranno intrattenimento con questo anche è migliore, più veloce e più forte del film precedente e sicuramente migliore dell'originale. Non posso essere d'accordo con nessuna delle molte recensioni positive che ho letto prima di provare a guardare questo film. In effetti, sono stato completamente preso in considerazione da diverse recensioni che hanno sostenuto sequenze MMA, linee buone, ecc. Dopo aver visto, sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che qualcuno potesse fare affermazioni del genere. <br/> <br/> In primo luogo, le sequenze MMA erano belle noioso e molto cinematografico. Buona prova, ma mi stanco solo di vedere i ragazzi oscillare in modo che il loro avversario possa "schivare" & quot; Hai visto qualche vero MMA ultimamente? Non vedrai i combattenti stare al loro posto, spalancati e in posa per effetto, dopo aver abbattuto l'avversario - ma questo è successo quasi costantemente in ogni scena di combattimento! Mi ha ricordato quello degli anni 80 & quot; wrestling. & Quot; Nacho Libre offre MMA migliori rispetto a Undisputed. <br/> <br/> E la musica? Modo esagerato in stile action-adventure e sdolcinato come qualsiasi cosa abbia mai sentito. Immagino che dovessero fare qualcosa per renderlo più eccitante, perché la storia e la recitazione non sono ancora in grado. <br/> <br/> Inoltre, ho adorato il modo in cui il personaggio principale & quot; cures & quot; il suo infortunio al ginocchio - sai quello che sembrava e sembrava un tendine strappato? Quella ferita al ginocchio che sarebbe paralizzante senza chirurgia? Ma ovviamente non era veramente curato; doveva essere una lotta continua, quel ginocchio, in modo che il regista potesse generare tensione. E 'stato un tentativo piuttosto debole di iniettare un po' di drammaticità in una storia sconvolgente. Non posso dire di essere molto impressionato dall'indiscusso. È come quei cent'anni di film d'azione MMA di Hollywood mal diretti. Ora sappiamo che in questi film, la recitazione non è davvero un prerequisito, ma anche per quelli che sono stati std, ci sono state alcune serie cattive recite e dialoghi stupidi durante tutto il film. Il climax è super-schizzinoso. Sono davvero spaventato in quel momento in cui c'è una brutta animazione mostrata per una frattura della gamba dei cattivi.non consiglio questo film! <br/> <br/> I cinesi, i coreani e i thailandesi sono ancora i migliori nel genere action.Hollywood continuerà ad essere un aspirante, proprio come l'MMA è un'aspirante Muay Thai. Sebbene non mi piacesse il primo film, dopo aver visto la parte 2 ho pensato che questo franchise potesse avere un potenziale. Yuri Boyka (Scott Adkins) che è stato il cattivo principale nel secondo film è tornato e questa volta è il personaggio principale. A differenza del film precedente, questa volta è più simile a un torneo in cui un gruppo di detenuti deve combattere l'un l'altro sul ring ed essere il vincitore per ottenere la libertà. I perdenti sono comunque eliminati dal torneo.Mi è davvero piaciuto come le incredibili capacità di combattimento e coreografia di Yuri Boyka siano più esplorate in questo. In effetti, questo tipo di film fa sembrare Boyka il combattente più completo del mondo. Le persone che hanno visto i precedenti film Undisputed sanno che questo franchise riguarda il combattimento e ne otterrete una buona parte e piuttosto buone. Quindi, se vuoi un'azione, ne otterrai sicuramente una quantità soddisfacente in questo. Per un film B la maggior parte delle persone non si aspetta molto da questo, non mi aspettavo molto, ma ho ottenuto quasi tutto ciò che volevo da questo tipo di film. Per chi è interessato ai film di combattimento dovrebbe controllare questo. Se c'è una quarta puntata, sicuramente cercherò di vederla. <br/> <br/> 6.9 / 10
Tradexdodes Admin replied
360 weeks ago